16/9/2024

UpToDate, disponibili online nuovi contenuti educativi per i pazienti

UpToDate
Dal 20 giugno in UpToDate sono disponibili nuovi contenuti educativi per i pazienti!

I 400 opuscoli più utilizzati sono adesso disponibili in 19 lingue: inglese, spagnolo, arabo, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), creolo, francese, tedesco, greco, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, punjabi, russo, tagalong, turco, vietnamita.

Tutti i dépliant educativi livello base sono disponibili in cinese (semplificato), portando a quattro il numero totale di lingue per tutti i contenuti "basic": inglese, spagnolo, arabo e cinese.

Contenuti educativi per i pazienti: perché sono utili

I pazienti possono ora comprendere appieno le informazioni sulle cure fornite.

L'educazione del paziente in lingua madre consente all’assistito di partecipare alle decisioni di cura e di aderire ai piani di trattamento e di medicazione. Questo riduce il rischio di visite o riammissioni non pianificate, riduce i costi e porta a migliori risultati di salute e alla soddisfazione dei pazienti.

Si possono comunicare in modo più efficace informazioni sanitarie vitali, migliorando il coinvolgimento dei pazienti, e garantire una migliore aderenza ai protocolli di trattamento.

Dove trovare i nuovi contenuti informativi per i pazienti

Gli utenti di UpToDate troveranno i nuovi contenuti tradotti nei materiali di educazione del paziente.

Le nuove opzioni linguistiche saranno visualizzate nei menu a tendina "Lingua" della libreria "Educazione del paziente" di UpToDate (collegata al menu a tendina "Contenuti") e nei risultati della ricerca.

dove si trovano in uptodate i contenuti educativi per i pazienti pazienti

Ricordiamo che in UpToDate sono disponibili anche materiali di Prospettiva paziente che si possono visualizzare digitando “prospettiva paziente” nella casella principale di ricerca.

Condividete queste novità!

Per saperne di più: 


Per maggiori info contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.