6 MARZO. Test per il coronavirus, mortalità, sviluppo di vaccini, mitigazione per il contenimento dell'epidemia e altro ancora nel video in cui l'editor di JAMA Howard Bauchner intervista il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) Anthony Fauci.
28 FEBBRAIO. COVID-19—New Insights on a Rapidly Changing Epidemic Questo Viewpoint aggiorna le precedenti guide per i clinici e riassume ciò che è noto, ciò che è sconosciuto e quali sono i passi successivi sulla base delle prove a disposizione per affrontare e fermare l'epidemia.
27 FEBBRAIO. CORRESPONDENCE. Positive RT-PCR Test Results in Patients Recovered From COVID-19 Dopo la dimissione dall'ospedale o l'interruzione della quarantena, a 4 pazienti è stato chiesto di continuare il protocollo di quarantena a casa per 5 giorni. I test RT-PCR sono state ripetuti 5 e 13 giorni dopo e tutti erano positivi. Tutti i pazienti hanno ripetuto i test RT-PCR i successivi 4 o 5 giorni e tutti sono risultati positivi. I pazienti hanno continuato ad essere asintomatici all'esame clinico mediante TC del torace e i risultati non hanno mostrato alcun cambiamento rispetto alle immagini precedenti. Non hanno segnalato contatti con persone con sintomi respiratori e nessun membro della famiglia è stato infettato.
21 FEBBRAIO. CORRESPONDENCE. Presumed Asymptomatic Carrier Transmission of COVID-19 Una famiglia di 5 pazienti con polmonite COVID-19 a Anyang, in Cina, ha avuto contatti prima della comparsa dei sintomi con un membro di unafamiglia asintomatica che aveva viaggiato dal centro epidemico di Wuhan.
20 FEBBRAIO. COVID-19 in Singapore - Current Experience. Critical Global Issues That Require Attention and Action Al 19 febbraio Singapore ha 84 casi di infezione da coronavirus 2019 (COVID-19) risultati positivi ai test. Singapore ha rafforzato sistematicamente la sua capacità di gestire un altro focolaio di malattia infettiva dopo la SARS. L'articolo evidenza alcune questioni critiche che richiedono attenzione coordinata e azioni concertate.
6 FEBBRAIO. Enhancing Private Sector Health System Preparedness for 21st-Century Health Threats. Quanto è pronto il sistema sanitario statunitense per le minacce del 21° secolo? E come potrebbe la nazione prepararsi? Questo è stato il tema di una serie di incontri di esperti e seminari pubblici dal titolo "Migliorare la preparazione del settore privato per le minacce alla salute del 21° secolo".
5 FEBBRAIO. 2019 Novel Coronavirus—Important Information for Clinicians. Mentre i medici di Pronto Soccorso e le autorità sanitarie pubbliche fronteggiano il focolaio della nuova epidemia, entrambi questi gruppi devono lavorare insieme per educare il pubblico fornendo informazioni accurate e aggiornate e prendendosi cura dei pazienti con malattie respiratorie in modo tempestivo ed efficace.
30 GENNAIO. Challenges for global health governance. The Novel Coronavirus Originating in Wuhan, China. Gostin e colleghi esaminano l'emergenza del nuovo coronavirus (2019-nCoV), discutono dei benefici e dei rischi per la salute pubblica delle grandi quarantene nelle città cinesi e chiedono alla leadership dell'OMS di coordinare una risposta coordinata globale che potrebbe contenere questo e prevenire simili futuri focolai.
30 GENNAIO. Coronavirus infections. Coronavirus Infections—More Than Just the Common Cold. Anthony Fauci e colleghi esaminano l'emergere di coronavirus umani patogeni (SARS-Cov e MERS-CoV) come sfondo per la discussione sul nuovo coronavirus (2019-nCoV) in rapida diffusione e le strategie di salute pubblica necessarie per contenere la minaccia